
Un desiderio non cambia niente, una decisione cambia tutto.
Mi chiamo Flavia Lucania e sono Operatrice Olistica da oltre dieci anni.
Ho iniziato i miei studi come Operatrice Shiatsu presso l’Istituto Europeo di Shiatsu di Torino e dopo aver conseguito il diploma nel 2015 mi sono specializzata in: Riflessologia Plantare, Massaggio Decontratturante e Massaggio Neonatale conseguendo per quest’ultimo il diploma di Insegnante Internazionale di Massaggio Neonatale presso l’A.I.M.I.


Sono titolare del Centro Olistico Spazio Zen di Biella e docente di discipline Olistiche presso l’Università Popolare degli Studi di Biella.
Ho sempre cercato di dare un senso più grande alla mia vita ed ho compreso che la verità è nascosta un po’ ovunque.
Sono curiosa e di conseguenza mi pongo sempre come allieva disposta ad imparare da tutti e tutto.
Da sempre animata dal desiderio profondo di aiutare le persone a riscoprire il proprio potenziale, ho cercato per molto tempo una strada che fosse in risonanza con il mio sentire.
Quando ho incontrato lo Shiatsu ho capito da subito che questa era la mia strada, che era il posto nel quale potevo mettere a disposizione la mia capacità empatica per entrare in contatto sia con il corpo dei miei riceventi che con le loro emozioni più intime. Non è raro che i riceventi portino con sé, oltre alle problematiche fisiche anche difficoltà emotive e relazionali che possono essere affrontate con approcci diversi ed integrabili tra di loro…